Il cancro del seno
Titelbild Brust-Krebs - Eine Broschüre in leichter Sprache italienisch
Brochure
Brochure

Il cancro del seno

Un opuscolo in un linguaggio facile

Lingua

Tedesco, Francese, Italiano

Questo opuscolo spiega:

  • Che cosa è il cancro del seno?
  • Come si fa a capire se Lei ha il cancro del seno?
  • Quando andare dal dottore?
  • Cosa fare per non avere paura della malattia?
  • Come può essere curata presto questa malattia?
  • Come si può curare questa malattia? Curare è un’altra parola per: Far sparire una malattia.

Downloads / Ordini